Baby Touché dopo la lite con Paolo Del Debbio: «Mi hanno pagato, ho preso più soldi del conduttore in un mese»

Il trapper aveva lasciato lo studio scortato dalla sicurezza dopo uno scambio di battute molto acceso con il conduttore

Baby Touché dopo la lite con Paolo Del Debbio: «Mi hanno pagato, ho preso più soldi del conduttore in un mese»
Baby Touché dopo la lite con Paolo Del Debbio: «Mi hanno pagato, ho preso più soldi del conduttore in un mese»
3 Minuti di Lettura
Sabato 6 Aprile 2024, 08:23 - Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 21:04

Baby Touché torna sullo scontro con Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento di Rete 4 di cui è stato ospite giovedì 4 aprile. Il trapper aveva lasciato lo studio scortato dalla sicurezza dopo uno scambio di battute molto acceso con il conduttore.

Chi è Baby Touché: età, canzoni, origini, quanto guadagna e lo scontro tra gang rivali

Baby Touché dopo Diritto e Rovescio

Baby Touché, che è indagato per detenzione abusiva di armi ed esplosivi e con due fogli di via da Vicenza e Venezia, qualche ora aver lasciato lo studio in malo modo è tornato sulla vicenda attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram (dal quale sono scomparsi tutti i post precedenti al 5 aprile 2024).

Il 20enne padovano di origini marocchine scrive: «Siete tutti uguali, avevate la possibilità di capire il motivo per il quale la nostra generazione è arrabbiata ma no, cercate sempre il modo di fare uscire il male che c’è in me per strumentalizzarmi. Sono la prima persona che è stata pagata in quello studio, ho preso più soldi di quanti ne prende il conduttore in un mese, non mi ha invitato lui ma la direttrice di Mediaset. Non vedo l’ora di venire ripagato per ascoltare dei frustrati parlare di me».

Cosa è successo

Il trapper era stato invitato in studio nel blocco dedicato alla micro-criminalità giovanile, un problema soprattutto a Milano. Per due volte ha abbandonato lo studio di Dritto e Rovescio, la seconda dopo alcuni attimi di tensione con Del Debbio, che ha perso le staffe. «Vai fuori dai co***oni», ha detto il conduttore, che ha poi chiamato la sicurezza per scortare fuori il 20enne. 

Le scuse di Del Debbio

Più tardi nella puntata, Paolo Del Debbio ha chiesto scusa per la brutta scena andata in onda. «Chiedo veramente scusa ai telespettatori. Abbiamo raggiunto un livello di una bassezza totale. Mi scuso di aver invitato personaggi di questo tipo. Con questa arroganza, questo modo di fare così becero, di chiamare zio un signore, Totò Riina. Me ne scuso di cuore. Mi scuso col pubblico di questo errore. Scusate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA