Giornate Fai Primavera, dove andare in Puglia? Ecco i siti da visitare

Venerdì 22 Marzo 2024, 13:41 - Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 22:03 | 1 Minuto di Lettura
Giornate Fai Primavera, dove andare in Puglia? Ecco i siti da visitare

Sabato 23 e domenica 24 marzo tornano le Giornate FAI di Primavera, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese: 750 luoghi in 400 città saranno visitabili a contributo libero, grazie ai volontari di 350 delegazioni e Gruppi FAI attivi in tutte le regioni (elenco dei luoghi e modalità di partecipazione, consultabili su www.giornatefai.it).

Le Giornate FAI di Primavera si confermano nella loro trentaduesima edizione uno degli eventi più importanti e significativi per conoscere il patrimonio culturale e paesaggistico italiano. Un’esclusiva opportunità di scoprire un’Italia meno nota, di luoghi solitamente inaccessibili, dalle grandi città ai borghi, da veri e propri monumenti a luoghi curiosi e inediti, che tuttavia ugualmente raccontano la cultura millenaria, ricchissima e multiforme del nostro Paese.

Scorrendo le schede alcune delle aperture più interessanti in Puglia (per l'elenco completo si consiglia di consultare il sito a questo link o leggere il documento seguente)

© RIPRODUZIONE RISERVATA