Proiettile vagante ferì una ragazza durante un litigio davanti al locale: 4 arresti. Video

Proiettile vagante ferì una ragazza durante un litigio davanti al locale: 4 arresti
Proiettile vagante ferì una ragazza durante un litigio davanti al locale: 4 arresti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Febbraio 2024, 18:02 - Ultimo aggiornamento: 20:27

Quattro persone, di età compresa tra i 19 e i 33 anni, alcune con precedenti penali, sono state arrestate dagli agenti della polizia di Stato perché coinvolte nel ferimento a colpi di arma da fuoco ai danni di una donna di 32 anni di Trinitapoli, avvenuto lo scorso 10 febbraio davanti a un locale di contrada Fontanelle a Trani.

Degli indagati, di cui tre baresi e uno originario di Cerignola (Foggia), tre si trovano agli arresti domiciliari e uno in carcere.

Sono accusati, a vario titolo, di rissa aggravata, detenzione, porto e utilizzo d'arma da fuoco di provenienza illecita.

Cosa successe

Secondo quanto ricostruito dalle indagini coordinate dalla Procura di Trani, che si sono avvalse anche dei filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza della zona, fuori dal locale alcune persone avrebbero iniziato a discutere.

Un litigio, scatenato forse da futili motivi, durante il quale uno degli indagati avrebbe testratto una pistola e sparato colpendo accidentalmente ad una gamba la 32enne che che si trovava nell'area antistante la discoteca con alcuni amici e che non aveva nulla a che fare con gli indagati. Il titolare del locale è stato denunciato per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento mentre la discoteca è stata sequestrata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA