Tuscania, la dimettono dal pronto soccorso e muore in casa poche ore dopo

Tuscania, la dimettono dal pronto soccorso e muore in casa poche ore dopo
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Maggio 2019, 11:11 - Ultimo aggiornamento: 16:23
Una morte tutta da chiarire. È quella di una pensionata di Tuscania trovata senza vita nella tarda serata di domenica nella propria abitazione. Erano circa le 22 quando i familiari hanno effettuato la tragica scoperta. Immediatamente hanno richiesto l'intervento dell'Ares 118 e in casa è arrivata un'ambulanza pochi minuti dopo. Ma a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari di rianimare l'anziana di 69 anni, di cui non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia, agli ordini del maggiore Ciro Laudonia, proprio su richiesta dei familiari che prostrati dal dolore vogliono vederci chiaro. A quanto pare, infatti, poche ore prima la pensionata aveva accusato un malore e si era recata nel pronto soccorso dell'ospedale di Tarquinia per farsi visitare. I sanitari avevano effettuato gli accertamenti e dopo averla visitata l'avevano successivamente dimessa. Nel corso della serata la donna è deceduta.

Su disposizione dell'autorità giudiziaria la salma è stata sottoposta a sequestro e nelle prossime ore il magistrato conferirà l'incarico al medico legale per effettuare l'esame autoptico, comprendere le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. Allo stato attuale, non risulterebbe che ci siano fascicoli aperti a carico di qualcuno. Sono comunque in corso tutti gli accertamenti per fare luce su quanto accaduto. Intanto la notizia del decesso della pensionata ha suscitato grande commozione e dolore in città dove la donna e la sua famiglia sono molto conosciute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA