ZeroZeroZero: arriva su Sky la serie di Stefano Sollima - Lo speciale Video

EMBED
Zerozerozero, la serie creata da Stefano Sollima e Leonardo Fasoli - basata sul best-seller di Roberto Saviano - è un viaggio on the road sul commercio della cocaina. 
Girata in 5 continenti e in 6 lingue, racconta il percorso della cocaina da chi la vende a chi l’acquista, passando per gli intermediari, coloro che muovono il carico, e tutti gli altri all'interno del filo conduttore del traffico mondiale di droga. Al centro della storia di ZeroZeroZero si trovano sistemi criminali e familiari diversi tra loro ma ugualmente violenti e assetati di potere: i cartelli messicani, la ‘Ndrangheta e uomini d’affari americani corrotti, che si contendono tutti la supremazia delle rotte della cocaina. 
Sollima, ai microfoni di Leggo, rivela: ” È estremamente ambiziosa l’idea di raccontare il mondo attraverso la lente deformata del narcotraffico.  Da un punto di vista produttivo, la nostra pretesa era quella di andare nei posti veri raccontando quindi la verità dei fatti”.

ZeroZeroZero è una serie Sky Original prodotta da Cattleya, esordisce il 14 febbraio su Sky Atlantic e NOW TV e sarà disponibile on demand.