Al Bano Carrisi, i funerali della mamma in diretta tv: l'inviata 'bacchettata' da Barbara D'Urso

EMBED
Polemiche social durante la diretta dei funerali della mamma di Al Bano a Pomeriggio 5. L'inviata, dopo la cerimonia funebre, ha provato a intervistare il fratello del cantante, senza riuscirci. I telespettatori non hanno apprezzato quell’invasione durante un momento così intimo e la stessa Barbara D’Urso è intervenuta per invitare la giornalista a non cercare di intervistare Al Bano, che nel frattempo era salito in auto. Intanto sui social, molti utenti avevano già sollevato un polverone: “Ma si può tentare di strappare una dichiarazione ad un figlio che sta accompagnando il feretro della madre al cimitero? Non c’è limite al peggio. Non c’è né buongusto, né deontologia, né buonsenso” ha notato qualcuno su Twitter. “Ma lo squallore della giornalista che vuole intervistare Al Bano nel giorno del funerale della madre, ne vogliamo parlare?” cinguetta un altro utente indignato.

In chiesa le note di Al Bano per l'ultimo saluto a mamma Jolanda Romina assente: «Avevo programmato di passare insieme il compleanno»

Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- Durante il funerale della mamma di Al Bano, un vecchietto fa una rivelazione 'piccante' in diretta tv: Barbara D'Urso sbotta a ridere