Solos, la serie con Anne Hathaway e Morgan Freeman che scava i nostri sentimenti. David Weil: "Solos è una lettera d'amore ai miei genitori".

Video
EMBED

Solos è una serie antologica in sette episodi, che riflette sui significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. La serie, creata da David Weil, racconta storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall'esperienza umana. < Sono tutte storie ambientate nel futuro, ma credo che siano emblematiche di ciò che stiamo provando in questo momento> rivela Weil.

<Le storie di fantascienza che preferisco sono quelle che esplorano la nostra umanità: non tanto i robot, sai, ma ciò che riguarda il nostro futuro. Come esprimeremo la nostra umanità? C'è stata molta ricerca, durante la quale ho studiato i grandi scrittori di fantascienza del nostro tempo. Ma questa è, soprattutto, una storia piena di umanità>. Il cast è ricco, ne fanno parte i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren. Solos arriva su Prime Video il 25 giugno.

(a cura di Paola Schettino Nobile)