Romina Power in ospedale: operata d'urgenza, le figlie al fianco. Fan in ansia per una foto

EMBED
Romina Power ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto preoccupare immediatamente tutti i fan. La cantante appare ricoverata in ospedale, subito dopo un'operazione. «Tutto bene quel che finisce bene! Grazie a tutti i dottori , infermieri e anestesisti» questo il messaggio che accompagna il post. Ma cosa è successo alla ex moglie di Al Bano e quali sono le sue attuali condizioni di salute?

Loredana Lecciso prova a fare pace con Romina Power: «Se mi tendesse una mano...»

La frase scritta da Romina Power lascia presupporre che la donna si sia sottoposta a un intervento chirurgico (visto il coinvolgimento degli anestesisti), ma non si conosce il motivo dell'operazione né se sia trattato di un intervento d'urgenza o di qualcosa già in programma. Quello che è certo è che al suo fianco c'erano le figlie Cristel Carrisi e Romina Jr Carrisi. Quest'ultima ha commentato il post scrivendo: «Love you mommy, solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino»; Romina Jr ha poi postato la foto nelle sue stories con la scritta "Strong woman".

Romina Power a Domenica In, la battuta della figlia: «Si è messa con il fratello di Mark Caltagirone»

Proprio ieri è circolata la notizia riguardo alla volontà di Loredana Lecciso di riappacificarsi con Romina Power. Lo stesso Al Bano aveva espresso il desiderio che tra le donne più importanti della sua vita ci fosse un clima sereno. «Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due. E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Al Bano», ha dichiarato la Lecciso al settimanale "Oggi".

Al Bano, Cristel e Romina Carrisi: «Volevamo fare tv, penalizzate dai nostri genitori»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutto bene quel che finisce bene ! 🖒grazie a tutti i dottori , infermieri e anestesisti 👐

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: