Racale, paura in farmacia: rapinatore irrompe armato di taglierino e lo punta alla gola di una delle dipendenti - VIDEO

Mercoledì 8 Dicembre 2021
Video

È stato arrestato l'uomo che ieri ha fatto irruzione in farmacia armato di taglierino. I carabinieri di Racale dove ieri pomeriggio l'uomo ha preso di mira la farmacia “Peschiulli” di Piazza Santissima Addolorata lo hanno rintracciato e arrestato grazie a questo video. Nelle immagini il rapinatore, con il volto coperto dalla mascherina e armato di taglierino, non esita a puntare la lama alla gola di una delle dipendenti per farsi consegnare il denaro in cassa.  

L'uomo ha minacciato anche il titolare, un 71enne, che era accorso al bancone per capire cosa succedesse. Una volta arraffato il bottino, circa 250 euro di incasso, si è dato alla fuga. Immediate sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri della compagnia di Casarano e del commissariato di Gallipoli.

Si tratta della seconda rapina in pochi giorni nel piccolo comune: solo tre giorni fa infatti, un uomo era stato fermato allo sportello bancomat e minacciato da un rapinatore che si era fatto consegnare il denaro appena prelevato.

 

 

Ultimo aggiornamento: 18:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA