@Delta small note for the suggestion box, maybe have a little warning sign or someway to prevent my laptop from being destroyed when the person in front of me reclines their seat. pic.twitter.com/QHmphXiDhH
— Pat Cassidy (@HardFactorPat) February 26, 2020
Cassidy ha inviato una mail alla compagnia aerea, chiedendo un rimborso. Il servizio clienti ha risposto scusandosi per l’accaduto ma negando il rimborso: «Ci dispiace per il suo laptop e per il comportamento sbagliato del passeggero di fronte a lei. Purtroppo però non possiamo rimborsare il danno causato da altri». La Delta ha chiuso la sua email regalando a Cassidy un buono viaggi dal valore di 75 dollari.
So this happened on my flight home... pic.twitter.com/FQx7lS2ejT
— Jud Mackrill 🎈 (@JudMackrill) October 4, 2019
Non è la prima volta che un episodio del genere viene condiviso in rete. Ecco la testimonianza di Jud Mackrill: «La persona di fronte a me ha reclinato il sedile spaccando lo schermo del mio MacBook Pro. Il danno è stato causato da un eccessiva pressione dello schienale da parte della passeggera»