Incidente al rientro dalla festa in piscina, morti due ragazzi: gravi altri due amici

Da sinistra Catalin Iuoras e David Leonardi
Da sinistra Catalin Iuoras e David Leonardi
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Luglio 2019, 08:31 - Ultimo aggiornamento: 12:56

Si aggrava il bilancio del tragico incidente avvenuto questa mattina a Montecastrilli. È deceduto un altro giovane. Si tratta di un diciannovenne, Catalin Iuoras, che si trovava accanto a David Leonardi, l'amico trentunenne morto durante il tragitto in ospedale, dopo il violento impatto avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria in via Dello Scalo, a Montecastrilli questa mattina intorno alle 5.

Bimba investita nel passeggino a tre anni, è morta dopo 12 anni di coma

I giovani, quattro in totale, viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf quando, per cause ancora in fase di accertamento, sono finiti contro un mezzo pesante. L'impatto è stato violentissimo, l'auto è finita sotto al Tir. Durante il trasporto in ospedale uno dei giovani è deceduto. Altri due sono apparsi subito in gravi condizioni, e uno, il diciannovenne, è deceduto al Santa Maria in sala operatoria. Restano ricoverati in rianimazione gli altri duegiovani di 20 e 25 anni. 

I ragazzi, tutti del comprensorio ternano, avevano partecipato a una festa in piscina organizzata a Montecastrilli. Il drammatico incidente durante il tragitto per tornare a casa, in un punto, la curva dello Scalo, in passato teatro di tragedie analoghe. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA