Mamma e figlia o sorelle gemelle? Il video che ha fatto impazzire TikTok

Foto: TikTok @stacie_smith03
Foto: TikTok @stacie_smith03
di Nico Riva
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Settembre 2020, 16:35

Sono mamma e figlia oppure...sorelle gemelle? Migliaia di utenti del social network TikTok sono alle prese con questo dilemma dopo il video pubblicato da Stacie Smith e diventato in 24 ore virale con oltre un milione di visualizzazioni. Le protagoniste della breve clip son due donne, sorridenti e spensierate, ma soprattutto incredibilmente simili. 

Leggi anche > Lavare la verdura in lavastoviglie? Lo strano video condiviso su TikTok

La didascalia del video di Stacie recita «Siete forse una di quelle coppie madre-figlia che la gente scambia per sorelle gemelle?». La somiglianza fra Stacie Smith (41 anni) e la figlia Madison (16) lascia infatti tutti di stucco. Fra loro ci son 25 anni di differenza, ma stando a queste immagini è difficile notarla. Per rendere la sfida ancora più difficile, le "gemelle" Smith hanno postato foto e video indossando gli stessi vestiti, o mettendosi nelle stesse pose. 



Le reazioni sono state decine di migliaia fra likes e commenti. In tantissimi hanno accettato la sfida, cercando di indovinare chi sia la madre e chi la figlia. Molti anche i commenti sarcastici, come «Dio qui ha usato copia-e-incolla», o «Le stampanti 3D hanno fatto passi da gigante». E voi, riuscite a distinguerle?
 

@stacie_smith03

Since it’s said so often, we went there. Still don’t see it! ##fyp ##momsover40 ##WhatsPoppin ##motherdaughter @madisonn._.smithh

♬ original sound - hawkhatesyou

© RIPRODUZIONE RISERVATA