Temptation Island vip, Nathaly Caldonazzo confessa: «Andrea geloso di Troisi, mi faceva strappare le sue foto»

Temptation Island vip, Nathaly Caldonazzo confessa: «Andrea geloso di Troisi, mi faceva strappare le sue foto»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Settembre 2019, 11:55

Nathaly Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti sembrano sempre più lontani. Dopo l'ultima puntata di Temptation island vip in cui lui corteggiava la single Zoe la situazione tra i due è precipitata.
La Caldonazzo ha anche raccontato un retroscena della loro tormentata storia riguardo alla gelosia del compagno nei confronti di Massimo Troisi, l'indimenticato attore a cui Nathaly è rimasta legata fino all’ultimo periodo della sua vita.

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo prende a calci il computer al falò: «Mi vergogno di essere qui con lui»

A questo proposito la showgirl ha raccontato ai compagni del villaggio che Andrea Ippoliti le avrebbe impedito di presenziare ad alcune serate dedicate alla memoria dell’attore scomparso esattamente 25 anni fa, arrivando a chiederle di strappare le foto che la mostravano con lui ai tempi della loro relazione. “Pretendeva che io strappassi tutte le foto con Massimo, che le bruciassi… Oh! E’ un pezzo di vita”, ha confidato. Diversa la versione di Andrea che sentendo le dure affermazioni della compagna, ha replicato: “Racconta le cose a modo suo. Le cose non stanno così. Ogni volta dice che non vuole parlare di Troisi e poi torna sempre là. Non le ho detto di non andare in tv, solo di evitare di sottolineare determinate cose, di parlare in maniera un po’ più soft, senza accentuare, […] ma da qui a dire non ci andare… sono cavolate!”. Tra i due la crisi sembra davvero insanabile.


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E’urgente l’amore,e’urgente una barca in mare.E’ urgente distruggere certe parole,odio,solitudine,crudeltà ,alcuni lamenti,molte spade .E’urgente inventare allegria, moltiplicare i baci,i raccolti.E’urgente scoprire rose e fiumi e mattine limpide.Cade il silenzio sulle spalle e la luce impura fino a dolere.E’urgente l’amore E’urgente restare.Eugenio De Andrade

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA