Temptation island vip, Nathalie Caldonazzo lascia il fidanzato Andrea: «E' finita per sempre»

Lunedì 23 Settembre 2019

Temptation island vip, la seconda puntata si apre con il falò di confronto tra Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea accusato di avere iniziato una relazione con la single Zoe. «Nulla giustifica questa love story nata appena sei entrato là dentro - tuona la Caldonazzo - Non ti vergogni di quello che hai fatto? Te la fai con una ragazza che ha 5 anni più di mia figlia».

Temptation Island vip, Nathaly Caldonazzo confessa: «Andrea geloso di Troisi, mi faceva strappare le sue foto»

La situazione si fa tesa quando lui guarda un filmato di Nathalie che balla con un corteggiatore: «Sai che mi da fastidio se ti tocca qualcuno, per me hai chiuso», urla Andrea. «Ti chiedo di moderare i toni», lo rimprovera la Marcuzzi. «Menomale che c'è Alessia testimone», dice la Caldonazzo. E lui: «Quando sei a casa non parli così della Marcuzzi». Ancora una volta è la Marcuzzi a ristabilire la calma e a tenere il polso della situazione: «Sei anche poco elegante».
 

Dopo la visione dei filmati di Andrea con la single Zoe, Nathalie si alza e se ne va: «E' finita per sempre». La Marcuzzi prova a farle cambiare idea: «Ha rovinato tutto, non lo posso più guardare».

 

Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 11:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA