David e Cristina escono insieme da Temptation Island 2019

David e Cristina escono insieme da Temptation Island 2019
David e Cristina escono insieme da Temptation Island 2019
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Luglio 2019, 00:44 - Ultimo aggiornamento: 08:23

David ha chiesto il falò di confronto dopo l'ennesimo video della sua fidanzata Cristina. La coppia è nata sotto le telcamere di Uomini e Donne, ma dopo soli tre mesi è entrata in crisi e ha sclto di mettersi alla prova a Temptation Island. Nonostante i forti dubbi di lei David e Cristina decidono di uscire insieme.

Filippo Bisciglia in lacrime a Temptation Island, ecco cosa è successo
Cecilia Rodriguez nuda su Maxim, la sorella di Belen si prende la doppia copertina Foto


Il secondo falò di confronto questa quarta puntata, dopo Jessica e Andrea, è quello di David e Cristina. 
«Io sono entrato qui sapendo che di tutte le altre non me ne fregava nulla. Ho esternato il mio amore nei tuoi confronti in tutte le lingue. Io so per certo che voglio te e voglio risolvere i nostri problemi. E' inaccettabile vederti lì che ti abbracci e ti fai la storia con un altro». «Io ho raggiunto la consapevolezza che ci tiene uniti solo l'attrazione fisica. Fuori di qui io ho sempre pensato solo a te, qui invece ho pensato solo a me stessa. Tu mi fai stare più male che bene».

Filippo chiede a Cristina cosa ha imparato da questa esperienza: «Io ho capito che ho bisogno di satere bene e David non lo fa. Io non voglio un altro, voglio altro. Non volevo arrivare a questo, ma mi sono accorta che posso essere serena». David vuole uscire da Temptation con Cristina: «Se serve mi prendo tutte le colpe, ma voglio costruire il mio futurocon te. Io non ci esco di qua senza te», lei tentenna: «Non son più disposta ad accettare anche solo un'altra discussione che mi devasti».
David abbraccia Cristina e le chiede di uscire dalla trasmissione insieme, si baciano, lui le dice di amarla, in sottofondo "Il coraggio di andare" di Laura Pausini e Biagio Antonacci. David e Cristina escono insieme da Temptation Island 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA