Stasera in tv su Rete4, Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio: tutti gli ospiti

Stasera in tv su Rete4, Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio: tutti gli ospiti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Maggio 2021, 10:50

Stasera su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio, il programma di Paolo Del Debbio. Ospite speciale della puntata sarà l'ex deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista per un'intervista a tutto tondo sul suo futuro politico, le prospettive del M5S e l'operato del Governo Draghi a livello economico e nella gestione dell'emergenza Covid fino alla campagna vaccinale nazionale. A seguire, un dibattito sulla proposta dell'imposta di successione avanzata dal segretario del Pd Enrico Letta.

 

Ospiti ed argomenti 

Ci sarà anche un'ampia pagina sarà dedicata all'immigrazione e alla ripresa degli sbarchi sulle coste italiane con Mauro Corona ci sarà un focus sugli argomenti più discussi della settimana e un'analisi sulle riaperture.

Infine, un dibattito sul Ddl Zan per il contrasto all'omotransfobia. Tra gli altri ospiti della puntata: il senatore Gianluigi Paragone, la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli, il deputato del Pd Andrea Romano, il deputato di Leu Stefano Fassina, Elisabetta Gardini (Fratelli d'Italia) e il candidato alla presidenza della Regione Campania Giuliano Granato (Potere al Popolo).

Elezioni a Roma, stallo a destra: Meloni vuole Michetti, ma c'è il gelo di Salvini

© RIPRODUZIONE RISERVATA