Stasera in tv venerdì 16 luglio su Rai 2, «Belve»: le migliori interviste della stagione

Stasera in tv venerdì 16 luglio su Rai 2, «Belve»: le migliori interviste della stagione
Stasera in tv venerdì 16 luglio su Rai 2, «Belve»: le migliori interviste della stagione
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Luglio 2021, 14:01

Stasera in tv andrà in onda su Rai 2 alle 22:55 il talk «Belve» condotto da Francesca Fagnani. Decima puntata della stagione nella quale verranno riproposte le migliori interviste della stagione, tra cui: Arisa, Rosalinda Celentano, Sonia Bruganelli, Bianca Berlinguer, Sabina Began, Barbara Alberti, Anna Carrino, Laura Ravetto.

Mediaset dice addio al trash, Pier Silvio Berlusconi: «Ora puntiamo alle famiglie»

Le protagoniste

Lo speciale durerà 70 minuti e avrà al centro tutti i momenti più importanti delle interviste di Francesca Fagnani. Tra i 18 grandi ospiti, soprattutto donne, che hanno raccontato come hanno conquistato i loro spazi nonostante le avversità e l’opposizione di una società spesso ancora maschilista. Interviste graffianti e senza veli, che hanno portato alla luce storie anche terribili, come quella raccontata dall’attrice Vittoria Schisano che per la prima volta ha rivelato a Francesca Fagnani, una violenza sessuale subita quando aveva 17 anni. Tra gli ospiti di questa stagione che si ripotranno rivedere in questa puntata: Arisa, Rosalinda Celentano, Sonia Bruganelli, Bianca Berlinguer, Sabina Began, Barbara Alberti, Anna Carrino, Laura Ravetto, Anna Tatangelo, Asia Argento, Melania Rizzoli e Virginia Raggi, ma anche Matteo Renzi e Marco Travaglio.

Eurovision 2022, Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan conduttori? L'indiscrezione Rai

Curiosità

Il programma ha fatto registrare punte del 6% di share con oltre 500mila spettatori in media ogni puntata più di 13mila interazioni su Istagram, Twitter e Facebook e oltre 583 mila visualizzazioni su Raiplay, posizionandosi al 25° posto della classifica dei titoli Rai più visti on demand nel periodo di messa in onda.

Stefania Orlando, la famiglia si allarga: «Io e mio marito vogliamo prendere un ragazzo in affido»

© RIPRODUZIONE RISERVATA