Serena Rossi a Sanremo 2021, da Mia Martini a Mina Settembre, chi è l'attrice ospite

Serena Rossi a Sanremo 2021, da Mia Martini a Mina Settembre, chi è l'attrice ospite
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Marzo 2021, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 20:09

Serena Rossi, attrice, cantante e conduttrice napoletana, è tra gli attesi ospiti della puntata finale di Sanremo 2021. Sul palco dell'Ariston la Rossi presenterà il nuovo programma "Canzone segreta", in onda in prima serata su Rai1 a partire dal 12 marzo. Il suo spettacolo sarà un mix di musica ed intrattenimento, con ospiti famosi dal mondo della televisione, dello sport e della musica. Il nuovo format televisivo, arriva per Serena Rossi dopo il successo della fiction di Rai1 "Mina Settembre".

Scaletta finale Sanremo 2021: si parte con Ghemon, Ermal Meta quinto, chiude Aiello

Serena Rossi è nata a Napoli il 31 agosto 1985 in una famiglia di artisti.

Proprio dal padre eredita fin da subito l’amore per la musica e l’arte. Inizia prestissimo la sua carriera sul palcoscenico, a soli 17 anni, in “C’era una volta…Scugnizzi”, spettacolo musicale diretto da Claudio Mattone ed Enrico Vaime. Da quel momento, molte le pellicole di successo che l'hanno vista protagonista sul grande e piccolo schermo.

Sanremo 2021, Jo Squillo contro Fiorello e Amadeus: «Hanno banalizzato un messaggio. Il prossimo Festival sia in mano alle donne»

Per l'attrice napoletana, quella di stasera, non è la prima volta sul palco dell'Ariston: nel 2019 aveva cantato al fianco di Claudio Baglioni in un omaggio a Mia Martina nella 69esima edizione del festival di Sanremo, in concomitanza con la sua interpretazione nel film Rai1 "Io sono Mia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA