Pamela Prati, Tina Cipollari e la lettera di minacce: «Attacca Eliana Michelazzo e ti succederanno cose brutte»

Pamela Prati, Tina Cipollari e la lettera di minacce ricevuta: «Attacca Eliana Michelazzo e ti succederanno cose brutte» (foto ufficio stampa/Instagram)
Pamela Prati, il giallo continua. Dopo la confessione-verità (?) di Eliana Michelazzo a Live - Non è la D'Urso, continuano a uscire nuovi colpi di scena. In molti non credono al pentimento tardivo della manager di Pamela Prati e, a sostegno dei più scettici, sul web iniziano a circolare notizie sul suo conto. Un'indiscrezione choc riguarda Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE Eliana Michelazzo a Live Non è la D'Urso parla del suo finto marito: «Mi scriveva cose bellissime, mi sono annullata per dieci anni»

Come riporta il sito Blastingpop, nel 2009 Eliana Michelazzo partecipò a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice e non poche sarebbero stati gli scontri con l'opinionista Tina Cipollari. Il sito di gossip riporta un fatto che sarebbe accaduto proprio in quel periodo. All'epoca, Tina Cipollari avrebbe raccontato di aver ricevuto una lettera di minacce, in cui si diceva che se avesse continuato ad attaccare Eliana le sarebbero successe delle cose brutte. E secondo alcuni rumor dietro alla missiva si sarebbe celato qualcuno vicino alla corteggiatrice.



In quell'occasione, Eliana Michelazzo prese le distanze da quella lettera di minacce. Ma quella storia, risalente a 10 anni, è tornata alla ribalta delle cronache dopo la confessione della manager. In molti non le crederebbero e Dagospia ha riportato che lei e Pamela Perricciolo sarebbero state fidanzate. Dov'è la verità? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giovedì 23 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento: 12:35
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti