Non è la D'Urso, Vittorio Sgarbi confessa: «Sesso con Eva Robin's e un'altra che è morta»

Lunedì 7 Ottobre 2019 di Ida Di Grazia
Non è la D'Urso, Vittorio Sgarbi a luci rosse: «Ho fatto sesso con Eva Robin's e un'altra che ora è morta». Sui social scatta il toto nome

Non è la D'Urso, Vittorio Sgarbi a luci rosse: «Ho fatto sesso con Eva Robin's e un'altra che ora è morta». Sui social scatta il toto nome. Il critico televisivo come sempre ha lasciato il segno e a notte fonda, durante la diretta della quarta puntata che abbiamo seguito su Leggo.it; ha rivelato nella quarta puntata del talk di Barbara D'Urso di aver avuto rapporti con una donna molto famosa ma che ora è morta.

Pomeriggio 5, il racconto di Angela: «Io mamma a 16 anni, non sapevo di essere incinta»

Pomeriggio 5, Cecchi Paone lascia lo studio. Furia Barbara D'Urso: «Chiedici scusa»

Vittorio Sgarbi è uno dei pochi uomini che non solo non rinnega rinnega il suo passato, ma spesso lo spettacolarizza. Anche nella quarta puntata di Live-Non è la D'Urso in cui è stato ospite insieme alla sua "nemica" Alessandra Mussolini - che ha anche baciato sulle labbra - ha confermato di essere stato a letto con Eva Robin’s, ma non si è fermato lì perchè ha anche aggiunto: «Siamo stati io e lei con una donna molto famosa, che però è morta quattro, cinque anni fa».
Social impazziti, perchè è ovviamente scattata la ricerca al toto nome sulla donna famosa che ora non c'è più. In tantissimi su twitter hanno scritto che poteva trattarsi di Marina Ripa di Meana ma non corrisponderebbe pèrò l'anno, perchè Marina è scomparsa a gennaio dello scorso anno, altri ipotizzano possa trattarsi di Moira Orfei. Chi sarà questa donna misteriosa?
 

 
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 09:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA