Nadia Toffa, il comico Andrea Pucci e la dedica commossa: «Vorrei sentire il suono della tua voce»

Domenica 15 Settembre 2019
Nadia Toffa, il comico Andrea Pucci dedica un pensiero alla

A un mese dalla morte di Nadia Toffa il comico Andrea Pucci le dedica un pensiero su Instagram. Il vuoto per la perdita della "iena", scomparsa a causa di un tumore al cervello lo scorso 13 agosto, sembra essere incolmabile e i suoi amici non smettono di pensare a lei, alla sua voglia di vivere e al suo sorriso contagioso.

Nadia Toffa, Barbara D'Urso la ricorda a Pomeriggio 5: «Grazie per quel nomignolo che mi davi»
Le Iene, novità in conduzione: un inedito trio al femminile si alternerà con Marcuzzi e Savino
Nadia Toffa, Federica Panicucci in lacrime la ricorda a Mattino 5: «Ancora non ci credo»

«È così , mi vieni in mente , le nostre chiacchierate brevi ma sempre ricche di contenuti , i nostri abbracci , la stima professionale ed umana reciproca , vorrei sentire il suono della tua voce ❤️», scrive il comico sul suo profilo social pubblicando una foto sua insieme a Nadia. Lo scatto risale a qualch anno fa, quando i due lavorarono insieme nel programma televisivo, entrambe sono sorridenti e felici ed è proprio quel sorriso che sembra mancare a Pucci.

Il ricordo di Pucci ha il sapore agrodolce di ogni addio, ma come avrebbe voluto anche Nadia, viene fatto con un sorriso, lo stesso che non si è mai spento sulla bocca della Toffa nemmeno nei momenti più brutti della sua malattia. 

Ultimo aggiornamento: 23:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA