Più che dello sfratto imminente Morgan sembra solo voler infangare la sua ex compagna Asia Argento. Come già aveva fatto la settimana scorsa, anche nell'ultima puntata di Live non è la D'Urso no ha perso l'ocassione di attaccarla lancoandole accuse pesantissime: «Asia Argento mi ha iniziato alla tossicodipendenza». Poi lo scontro con Signoretti.
Asia Argento contro Morgan su Instagram: «Andrai a dormire su una panchina». Poi chiude il profilo
Nonostante la pace fatta con Jessica Mazzoli, riabbracciando così la figlioletta Lara, Morgan non riesce a tacere su Asia Argento, "causa principale" del suo sfratto. A Live non è la D'Urso Morgan, più agitato e urlante del solito, oltre ai consueti sproloqui ha accusato pesantemente la sua ex. Rspondendo ad una domanda di Platinette che gli chiedeva di confermare quanto detto la settimana scorsa non solo conferma affonda proprio il colpo: «Asia Argento mi ha iniziato alla tossicodipendenza, non solo a me, penso a un'intera squadra di calcio. Mi ha illuso per nove anni, ha sempre detto che ero il suo punto di riferimento e io le credevo, invece erano tutte bugie».
Morgan dalla D'Urso spara a zero su tutti: «Asia Argento mi ha iniziato alla tossicodipendenza». Signoretti: «I soldi te li sei sniffati»

di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Giugno 2019, 01:19 - Ultimo aggiornamento: 11:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout