Mediaset, palinsesto 2020: il 16 riparte Temptation Island e torna l'Isola dei Famosi

Mediaset, palinsesto 2020: il 16 riparte Temptation Island e torna l'Isola dei Famosi
3 Minuti di Lettura
Martedì 8 Settembre 2020, 22:03 - Ultimo aggiornamento: 22:04

Ritorna la stagione autunnale di Mediaset. Un programma ricco di conferme e novità.

CANALE 5 
Un artista unico: con 45 milioni di dischi venduti e oltre 500 canzoni, Renato Zero quest’autunno festeggerà il suo compleanno e la sua fenomenale carriera con un appuntamento esclusivo: martedì 29 settembre in esclusiva su Canale 5.



Maria De Filippi riparte con i programmi più amati del sabato sera TU SI QUE VALES da sabato 12 settembre E a seguire C’E’ POSTA PER TE , con il talent più forte della tv italiana al via in primavera AMICI  e da mercoledì 16 settembre con TEMPTATION ISLAND: la nuova edizione dell’irresistibile viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi.

GRANDE FRATELLO VIP Dopo il successo dell’edizione invernale - gestita con talento e misura da Alfonso Signorini - da lunedì 14 settembre torna il reality più amato un cast ancora più forte e con due appuntamenti a settimana: il lunedì e venerdì.



CHI VUOL ESSERE MILIONARIO Da giovedì 10 settembre, Gerry Scotti ci invita all’edizione di Gran sera del quiz più avvincente della tv
 
ALL TOGHETER NOW-La musica è cambiata. Da novembre la versione evoluta di una gara musicale unica nel suo genere con l’allegria e la freschezza di Michelle Hunziker.
 
LIVE-NON E’ LA D’URSODa domenica 13 settembre. L’attualità, la politica e la cronaca rosa tra dibattiti e grandi ospiti. Padrona di casa Barbara D’Urso.
 
E da gennaio, un appuntamento pieno di novità: L’ISOLA DEI FAMOSI
 
FICTION, Questo autunno partono:
 
MADE IN ITALY L’attesissima fiction sull’incredibile esplosione della moda italiana negli Anni Settanta, con Greta Ferro e Margherita Buy-

IL SILENZIO DELL’ACQUA Seconda stagione per il thriller con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.
FRATELLI CAPUTO Nino Frassica e Cesare Bocci, fratelli cresciuti uno al Nord e l’altro al Sud, si ritrovano. E sono subito risate. 
 
E nella prossima stagione tre nuove storie con tre volti amati della fiction italiana:
Sabrina Ferilli, Raoul Bova e una novità assoluta: Vanessa Incontrada arriva su Canale 5 
 

E poi il calcio Top.
Riparte in ottobre la CHAMPIONS LEAGUE: la partita più forte di ogni turno sarà visibile in chiaro solo su Canale 5 

Infine l’inconfondibile day time di Canale 5.
 MATTINO 5, FORUM, UOMINI E DONNE, POMERIGGIO 5, VERISSIMO, DOMENICA LIVE



Due preserali leader in onda prima del Tg5: CADUTA LIBERA   e AVANTI UN ALTRO e dopo il TG5, il programma record della tv italiana STRISCIA LA NOTIZIA
 
 
 
 
ITALIA UNO

Subito una grande novità:FREEDOM OLTRE IL CONFINE
Approda su Italia 1 il programma sulle meraviglie della natura, della scienza e della storia raccontate da Roberto Giacobbo: in arrivo nuove storie e nuove scoperte.
 
Due appuntamenti di prime time a settimana con LE IENE:

Il primo con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino
l’altro con tutta la squadra delle Iene a turno sul palco 


RETE 4
Sempre accesi ogni giorno appuntamenti consolidati come
LO SPORTELLO DI FORUM e alle 20.30 STASERA ITALIA un punto fermo sull’attualità e la politica. E in prima serata: QUARTA REPUBBLICA  con  Nicola Porro e FUORI DAL CORO      con Mario Giordano. DRITTO E ROVESCIO   con Paolo Del Debbio e QUARTO GRADO          con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
 

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA