Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge si "dichiara" a Nicolas Vaporidis: «Mi piace». Il web si accende

Luxuria "colpisce" ancora: «Nicolas ti piace come naufrago o c’è dell’altro?», la replica dell'ex gieffina è una "dichiarazione": «Entrambi i motivi…»

Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge si "dichiara" a Nicolas Vaporidis: «Mi piace molto»
Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge si "dichiara" a Nicolas Vaporidis: «Mi piace molto»
3 Minuti di Lettura
Martedì 7 Giugno 2022, 09:08 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 09:48

L'arrivo di Vera Gemma e Soleil Sorge in Honduras ha creato scompiglio tra i naufraghi. A far bollire gli animi dei concorrenti de L'Isola dei Famosi 2022 ci ha pensato l'ex gieffina che è arrivata a Cayo Cochinos in perfetto State of Soleil Style con tanto di micro bikini intrecciati che mettevano in evidenza un fisico mozzafiato. Le Piratesse dividono i vip in due team e Soleil sceglie Nicolas Vaporidis come primo componente della squadra. 

Isola dei famosi 2022, Soleil scalda l'Honduras: il twerk imbarazza Edoardo (e Luxuria gli lancia una battuta hot)

Isola dei famosi 2022, Soleil si dichiara a Nicolas

E a questo punto la domanda sorge spontanea da parte di Vladimir Luxuria: «Come mai fai l’endorsement verso Nicolas, ti piace come naufrago o c’è dell’altro?».

Replica con una vera e propria dichiarazione Soleil: «Entrambi i motivi…». È affascinata dall'attore l'influencer sia come persona che come naufrago, insomma lo spirito combattivo di Vaporidis ha fatto colpo. E sui social i telespettatori non escludono che la Sorge possa diventare protagonista di un nuovo flirt archiviando totalmente il triangolo di cui è stata protagonista per mesi nella casa del gf vip con Alex Belli e la promessa sposa, Delia Duran.

© RIPRODUZIONE RISERVATA