Isola dei Famosi 2022, scoppia il caso Patrizia Bonetti: la denuncia dei fan. «L'hanno ustionata loro. La fiamma troppo vicina al viso»

Torna alle 21.40 su Canale 5 il quinto appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi con l'aiuto di Alvin. Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna pronti a sbarcare?

Isola dei Famosi 2022, scoppia il caso Patrizia Bonetti, i fan: «L'hanno ustionata loro. La fiamma troppo vicina al viso». Le anticipazioni
Isola dei Famosi 2022, scoppia il caso Patrizia Bonetti, i fan: «L'hanno ustionata loro. La fiamma troppo vicina al viso». Le anticipazioni
5 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Aprile 2022, 19:40 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 17:55

Torna per il quinto appuntamento stasera L'Isola dei Famosi 2022. Al timone del reality in onda su Canale 5 Ilary Blasi con Nicola Savino, Vladimir Luxuria e Alvin pronti ad aiutarla. La fame comincia a farsi sentire e i nervi dei naufraghi saltano a Playa Accoppiada così come a Playa Sgamada. E se nella scorsa puntata dell'Isola, sono sbarcati in Honduras Guendalina ed Edoardo Tavassi, stasera, dovrebbero approdare a cayo Cochinos, Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna. 

Isola dei famosi 2022, Patrizia Bonetti dove sta? La denuncia dei fan

Grande mistero sul destino di Patrizia Bonetti.

La naufraga è sbarcata a Cayo Cochinos giusto il tempo di una Prova del fuoco e subito dopo sparita a causa delle ustioni riportate sul corpo. Proprio la prova delle prove sarebbe costata cara all'influencer che secondo le indiscrezioni potrebbe già essere tornata in Italia. Sul suo profilo Instagram ufficiale si possono vedere dei post ambigui che sembrerebbero mettere proprio la parola fine sull'esperienza in Honduras. 

Isola dei Famosi 2022, Patrizia Bonetti costretta ad abbandonare per le ustioni: «Sta già tornando in Italia». Le indiscrezioni

La naufraga è già in italia?

«Ho capito che a volte fermarsi è importante tanto quanto andare avanti a tutti i costi», si legge in uno firmato dallo staff che cura la sua pagina. Ed ancora, un altro scatto di tre giorni fa: «Shadow of B», ma stavolta a firmarlo non è lo staff ma l’hashtag Patrizia Bonetti. L’ultimo scatto è di qualche ora fa: «Bisogna avere il caos dentro di sè per partorire una stella danzante» firmato Patrizia Bonetti. Insomma tutti gli indizi sembrerebbero confermare i rumors, quindi Patty potrebbe già essere in italia.

Isola dei Famosi 2022, Patrizia Bonetti che fine ha fatto? «Si è ustionata nella prova del fuoco. È sotto osservazione»

La reazione dei fan

I fan si chiedono come sia possibile che nessuno, neanche la Blasi la abbia mai citata (a parte di sfuggita nella puntata di lunedì scorso) ne abbia dato informazioni di salute sulla ragazza. E se da una parte c'è chi deride Patty  per la sua fugace permanenza («è duarata meno di Flavia Vento»), c'è anche chi se la prende con la produzione: «L'hanno ustoniata animali» e c'è chi è sicura di aver visto che la causa dell'ustione fosse dovuta alla fiamma troppo vicina: «per forza la fiamma della sua parte era più vicina a lei, si vede benissimo dal video». La prova vedeva la Bonetti contro Roberta Morise e in diretta le due ragazze dopo 3,51 minuti hanno mollato insieme, ma la prova è stata data vinta alla Morise perchè Patrizia si era leggermente spostata. In effetti l'influencer in quel momento ha provato a dire che secondo lei la sua fiamma era troppo vicina al volto rispetto a quella della collega, ma la frase è stata fatta scivolare così. Intanto nè la produzione nè tantomeno la diretta interessata ha ufficializzato nulla, quindi è possibile che stasera sapremo qualcosa in più. 

Isola dei Famosi 2022, Guendalina ed Edoardo Tavassi sbarcano a Cayo Cochinos: il web esplode: «Finalmente entrano i vincitori»

I nominati

Su Playa Accoppiada sono al televoto Lory Del Santo e Marco Cucolo, Blind e Roberta Morise, Jeremias e Gustavo Rodriguez, sarà una di queste coppie che dovrà andare in esilio su Playa Sgamada. E proprio DAll'Isola degli "eliminati" una coppia potrà rientrare nel gioco su Playa Accoppiada mentre un altro concorrente dovrà lasciare definitivamente il reality e tornare in Italia, così come ha fatto la scorsa settimana Antonio Zequila. 

Isola dei Famosi 2022, Zequila ci prova con Jovana: la reazione in diretta del marito Filip Djordjevic

I giochi di seduzione

Stasera sarà protagonista anche Ilona Staller che si metterà in gioco in una prova di seduzione insieme a Lory Del Santo. Chi la spunterà fra le due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA