Grande Fratello Vip, Francescka Pepe e la lite con un'autrice: «Voglio l'autista». Ma non arriva nessuno

Lite al GfVip tra Francesca Pepe e autori: «Voglio l'autista». Ma non arriva nessuno
Lite al GfVip tra Francesca Pepe e autori: «Voglio l'autista». Ma non arriva nessuno
3 Minuti di Lettura
Sabato 10 Ottobre 2020, 13:38

Frasceska Pepe litiga (anche) con un'autrice del Grande Fratello Vip. Durante la diretta della trasmissione la modella è arrivata in ritardo confessando poi il motivo: una brutta lite con una delle autrici del programma con la quale sarebbe addirittura quasi giunta alle mani.

Stefania Orlando, confessione dolorosa al Gf Vip: «Non ho voluto figli, ora però ho paura»

Gf Vip, l'incidente choc di Myriam Catania: «È stata in coma, Luca Argentero disse “ti aspetterò per sempre”»

Con la solita calma Franceska ha spiegato, con giri di parole, cosa è accaduto, senza però arrivare al nocciolo della questione chiarendo il motivo della discussione. La Pepe ha parlato di metodi poco rispettosi, ha affermato che l'autrice ha alzato la voce, con stupore e ironia di Signorini che ha ascoltato il suo racconto. A rivelare cose è successo dietro le quinte è Gabriele Parpiglia: «Franceska è rimasta molto male perché la produzione o l’agente non le hanno mandato l’autista per andare in stazione.

Cosa che comunque non si fa a nessuno, nemmeno con la Prati e il suo taxi, non è l’iter, soprattutto in questi tempi di crisi, non c’è un autista che ti porta in stazione».

Il giornalista ha spiegato l'accaduto a Casa Chi, continuando: «L’agente ci ha detto che lei non vuole più andare al GF, non vuole nemmeno partecipare come pubblico. Tesi confermata dalle storie Instagram dove ha definito tutti “vergognosi e casa di pazzi”».

© RIPRODUZIONE RISERVATA