GfVip, Dayane Mello e Giulia Salemi: il flirt che infiamma la "casa"

GfVip, Dayane Mello e Giulia Salemi: il flirt che infiamma la "casa"
3 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Febbraio 2021, 10:26

Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip? Di tutto. Ovviamente parliamo del flirt tra Dayane Mello e Giulia Salemi che nelle ultime ore ha scalato la classifica dei "trend" legati alla trasmissione di Mediaset. Tra la modella brasiliana e l'esperta di GfVip/influencer è scattato qualcosa di più di una semplice amicizia. La scena ripresa nel giardino della casa è l'argomento principale affrontato dagli appassionati del reality condotto da Signorini. 

Giulia Salemi, il bacio a Dayane e la gelosia di Rosalinda: cosa è successo stanotte

Un dialogo particolare, fatto di domande scherzose ma fino a un certo punto.

Parliamo della frase di Dayane «Ti piace guardare i miei occhi» e della risposta di Giulia «gli occhi per me sono importanti». Un botta e risposta che, probabilmente, continuerà a far parlare i telespettatori dall'altra parte dell'occhio indiscreto del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip in tilt: «Sistematelo», ecco perché il sito e l'app non funzionano

Ma c'è qualcosa di più tra le due ragazze? Non c'è stato un bacio, no, non c'è stato un contatto "erotico", no. Ma i precedenti di Dayane con le altre donne della casa lasciano pensare e parliamo del debole per Rosalinda. La modella brasiliana non ha mai nascosto la sua attrazione per le belle donne. Ora bisognerà capire se anche Giulia Salemi, legata a Pierpaolo Petrelli, cadrà tra le braccia della sua "amica " Dayane.

Dayane, le lacrime e la richiesta a Giulia Salemi

© RIPRODUZIONE RISERVATA