Gf Vip, chi sarà eliminato tra Nicola, Samy e Amedeo? Le anticipazioni dell'ottava puntata

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini. Focus della serata il flirt tra Giucas Casella e Katia Ricciarelli (sarà vero?) e la toccante storia del modello egiziano

Gf Vip, chi sarà eliminato tra Nicola, Samy e Amedeo? Le anticipazioni dell'ottava puntata
Gf Vip, chi sarà eliminato tra Nicola, Samy e Amedeo? Le anticipazioni dell'ottava puntata
4 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Ottobre 2021, 19:24 - Ultimo aggiornamento: 20:44

Secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip. La squadra dei "vipponi" guidata da Alfonso Signorini, con il supporto di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, scende in campo più agguerrita che mai. Al centro della serata il televoto che vedrà dopo l'eliminazone di Tommaso Eletti e Andrea Casalino un terzo concorrente costretto ad abbandonare la casa. La sfida è tra Nicola Pisu, che però con i suoi modi dolci e la sua educazione sta ricevendo sempre più consensi, Samy Youssef, al quale stasera sarà dedicato un intero blocco della puntata per fargli raccontare la sua storia con gli aneddoti della difficile traversata Egitto-Italia e che quindi potrebbe conquistare i telespettatori incerti e Amedeo Goria, che per ora sembra essere il più papabile a raggiungere Alfonso nello studio di Cinecittà.

Gf Vip, tutte le bugie ai casting: da Raffaella Fico a Soleil Sorge, le verità nascoste

Gf Vip, le anticipazioni

Gli animi in questi giorni sembrano essersi placati e tra chiarimenti e giornate leggere il sereno sembra essere tornato sulla casa più spiata d'Italia, anche se Soleil ancora si lamenta che Manila non sia andata da lei per chiarire la loro ultima discussione. Al centro dell'attenzione anche Giucas Casella e Katia Ricciarelli, tra i due (da quelli che hanno fatto intendere loro) pare ci sia stato un incontro piccante, frasi che non saranno certo sfuggite a Signorini. Poche ore fa la commozione è entrata nella porta rossa: Manuel Bortuzzo è riuscito a camminare grazie a un deambulatore e alla scena dell'ex nuotatore che faceva i suoi "primi" passi nel Gf Vip le lacrime sono scesi sul volto di molti concorrenti. 

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi e cammina: la scena commuove i coinquilini e i fan

Le sorprese della serata

Dopo lo show della scorsa volta messo in piedi nell'incontro tra Francesca Cipriani e il suo Alessandro stasera si replica.

Il fidanzato della showgirl tornerà di nuovo nella casa per fare una nuova sorpresa a caccia di share.

Una grande sorpresa è prevista anche per Alex Belli, che nei giorni scorsi si è visto molto vicino a Soleil. Nel daytime si vedono le immagini dei due ragazzi che durante una serata si parlano molto confidenzialmente all'orecchio promettendosi di vedersi fuori dalla casa (l'attore ha detto che vuole vedere la modella per scattarle delle foto). 

Francesca Cipriani rivede il fidanzato al Gf Vip e va fuori di testa: due bodyguard costretti a intervenire

Nel frattempo l'amore tra Manuel e Lulù sta prendendo sempre più la via del non ritorno e Manuel stesso ha detto alla principessa che secondo lui non ci può essere un futuro fuori, ma poi ci ripensa: «Ovviamente bisogna provarlo per esserne certi».

La puntata finirà con delle nuove nomination, da cui saranno esclusi i preferiti delle opinioniste, che anche stasera daranno la loro preferenza per qualcuno. L'appuntamento con il Grande Fratello Vip è per stasera alle 21.40 su Canale 5. 

GfVip, Lulù si infila nel letto di Manuel Bortuzzo: la sorella Jessica è costretta ad intervenire

© RIPRODUZIONE RISERVATA