Gf Vip, saltano le puntate del 25 dicembre e 1 gennaio: ecco perché

Gf Vip, saltano le puntate del 25 dicembre e 1 gennaio: ecco perché
3 Minuti di Lettura
Domenica 20 Dicembre 2020, 17:16 - Ultimo aggiornamento: 23:29

Cambia la programmazione del Grande Fratello Vip per il periodo delle feste di Natale. Lo anticipa il sito Blasting news. Secondo quanto riportato salterebbero le puntate del 25 dicembre e del 1 gennaio. In questi mesi il reality show condotto da Alfonso Signorini è andato in onda su Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale, ma nelle prossime settimane natalizie ci saranno delle novità. Il reality, infatti, perderà l'appuntamento del venerdì sera ma i "vipponi" saranno protagonisti di una serata speciale in programma il prossimo 31 dicembre per festeggiare la notte di Capodanno. 

Gf Vip, Andrea Zenga fa strage di cuori. Dayane: «E' il più bello di tutti»

Antonella Elia a Verissimo: «Con Pietro è finita, mi ha spaccato il cuore»

Per la serata di venerdì 25 dicembre non è in programma una nuova puntata in diretta. Infatti, in casa Mediaset hanno scelto di cambiare la programmazione della prima serata e al posto del GF Vip ci sarà il film "Un Natale da chef" con Massimo Boldi.

Anche per il 1° gennaio 2021, infatti, non è prevista una nuova puntata in diretta del GF Vip. Due venerdì di stop, quindi, per la trasmissione che continua a riscuotere un buon successo dal punto di vista degli ascolti, al punto che in casa Mediaset hanno scelto di prolungare la messa in onda di questa quinta edizione fino a metà febbraio 2021, quando poi il testimone passerà a Ilary Blasi che sarà la padrona di casa della nuova edizione de L'Isola dei famosi in onda sempre su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA