Gf Vip, Miriana Trevisan ha scaricato Biagio D'Anelli? Stasera la verità. Le anticipazioni

Torna alle 21.40 il reality condotto da Alfonso Signorini. Il cerchio si stringe e grazie alla doppia eliminazione stasera avremo i nomi dei quattro finalisti

Gf Vip, perché Miriana Trevisan ha scaricato Biagio D'Anelli? Stasera la verità. Le anticipazioni
Gf Vip, perché Miriana Trevisan ha scaricato Biagio D'Anelli? Stasera la verità. Le anticipazioni
3 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Marzo 2022, 19:28

Penultima puntata del Gf Vip. Stasera alle 21.40 su Canale 5 torna il reality condotto da Alfonso Signorini con l'aiuto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La serata sarà piena di colpi di scena. Primi tra tutti il rientro nella casa delle ultime due eliminate: Soleil Sorge e Miriana Trevisan. L'ex di Non è la Rai potrà incontrare Biagio d'Anelli e potrà spiegare anche al pubblico i motivi che l'hanno portata a decidere di chiudere la relazione con lui. Stasera sarà svelato anche il nome del quarto finalista che raggiungerà sul podio Lulù, Delia e Davide. 

Gf Vip, Soleil eliminata a sorpresa? «Era tutto scritto, pronta per La Pupa e il Secchione»: Il web insorge

Gf Vip, il ritorno di Miriana e Soleil

Lunedì Miriana è uscita e appena ha visto Biagio si sono abbracciati e baciati. Nonostante la reunion sia parsa piuttosto fredda, i fan erano convinti che i due avrebbero iniziato subito a frequentarsi al di fuori. Ma sembrerebbe che così non è. Miriana non ha ancora rotto il silenzio sulla questione, e lo farà questa sera. Torna finalmente anche Soleil che dopo lìeliminazione flash della scorsa puntata non ha ancora avuto modo neanche di rientrare in studio.

L'influencer parlerà anche della proposta di Barbara D'Urso di diventare giudice de La Pupa e Il Secchione. 

Gf Vip, Lulù Selassiè vittima di reverenge porn: «Io ricattata a 15 anni, è stato un incubo»

Jess e Barù a che punto stanno?

Un blocco del programma sarà dedicato al rapporto tra Jessica Selassiè e Barù. Gli alti e bassi continuano tra i due nobili. E c'è chi ipotizza che tra i due ci sia solo un gioco finalizzato a rimanere di più nella casa. 

Gf Vip, Sonia Bruganelli ci ripensa: «Tornerei da opinionista a queste condizioni». Il diktat per Signorini

Doppia eliminazione

Stasera doppia eliminazione, innanzitutto scopriremo chi tra Manila e Barù dovrà lasciare il loft di Cinecittà e poi ci sarà anche il televoto flash che decreterà l’eliminazine di un altro vippone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA