Gf Vip, rientra Alex Belli: le “dolci” soprese di San Valentino (ma per Manila serata “amara”). Le anticipazioni

Torna il reality condotto da Alfonso Signorini. Stasera a sorpresa entrano due ex gieffini e l'ex Miss Italia potrebbe scoprire che il suo compagno ha deciso di prendersi una pausa di riflessione

Gf Vip, rientra Alex Belli: le soprese di San Valentino (ma per Manila sarà una serata amara) Foto: per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy
Gf Vip, rientra Alex Belli: le soprese di San Valentino (ma per Manila sarà una serata amara) Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
3 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Febbraio 2022, 19:58 - Ultimo aggiornamento: 20:42

Al Gf Vip, Valentino si chiama Alex Belli. Stasera l'ex di Centovetrine tornerà nella casa di Cinecittà per sconbussolare gli equilibri già precari del loft. Saranno due settimane di fuoco e i nervi di Delia Duran e Soleil Sorge saranno messi a dura prova. Stando alle storie che il protagonista di questa edizione sta postando sui social pare proprio che Alex abbia intenzione di riconquistare sua moglie: allo scoccare della mezzanotte (precisione da far invidia alla fatina di Cenerentola) il messaggio di Belli è stato tutto cuori e romanticismo per la Duran.

Gf Vip, San Valentino amaro per Manila

E se uno ha scelto di tornare al lottare per l'amore un altro invece comincia a ritirarsi dalla battaglia. Nel giorno di San Valentino Manila Nazzaro potrebbe scoprire che il compagno Lorenzo Amoruso si è voluto prendere un periodo di pausa e di riflessione dopo aver visto degli atteggiamenti che non gli sono piaciuti messi in atto nella casa. Insomma Alfonso Signorini sta mettendo in campo tutte le armi per stupire i telespettatori. 

GF Vip, tra Lorenzo Amoruso e Manila è rottura. Lo sfogo social: «Provo solo una gran vergogna»

Le sorprese

Restando in tema San Valentino, stasera ci saranno varie sorprese per i gieffini innamorati. Mentre Lulù dovrebbe ricevere un romantico gesto da parte del suo Manuel Bortuzzo, Sophie e Alessandro si sono concessi una cenetta in piscina dichiarandosi amore folle.

Clizia Incorvaia a Verissimo: «Covid? Ho avuto paura di finire in ospedale»

E come buon auspicio per tutte le coppie nate in questa sesta edizione del Gf Vip stasera Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (ex vipponi) saranno ospiti del reality.

Proprio loro che hanno visto sbocciare il loro amore nello show di Signorini entreranno per celebrare il sentimento unico e raro da trovare.  

Gf Vip, Lulù Selassiè regina del web: a sorpresa il suo imitatore: ecco chi è Claudio Napolitano star di TikTok

Il televoto

Ma non solo dolcezza stasera ci sarà anche un'amara eliminazione: il conduttore leggerà il risultato del televoto aperto sette giorni fa tra Antonio Medugno, Kabir Bedi e Gianluca Costantino.

Il concorrente che riceverà il minor numero di voti da parte dei telespettatori dovrà lasciare definitivamente la casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA