Valentina Vignali e il tradimento: «L'ho scoperto così. Le corna le ho prese, non le ho fatte»

Valentina Vignali e il tradimento: «L'ho scoperto così. Le corna le ho prese, non le ho fatte»
Valentina Vignali e il tradimento: «L'ho scoperto così. Le corna le ho prese, non le ho fatte»
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Aprile 2019, 13:23 - Ultimo aggiornamento: 13:45

Il Grande Fratello, iniziato ieri sera, tra i suoi concorrenti ha diversi nomi già noti: tra questi quello di Valentina Vignali, modella e cestista, decisamente celebre sul web (su Instagram ha oltre 2 milioni di followers). Un personaggio di grande personalità e che non le manda a dire a nessuno, come ha già dimostrato in passato nelle sue ospitate televisive, e come ha fatto vedere anche ieri sera.

Vieni da Me, Marcella Bella attacca Caterina Balivo: «Queste sono domande stupide»

 

 

Legata per diversi anni ad un altro cestista, il 30enne Stefano Laudoni (ora compagno di Giorgia Crivello, ex di Valentino Rossi), Valentina nella puntata di ieri ha lanciato un paio di frecciatine proprio a lui: ​insieme per più di cinque anni, sembravano una coppia affiatatissima, con tanto di web series Vignaudoni, foto insieme e dediche e controdediche al miele.

Walter Nudo ricoverato d'urgenza: malore improvviso a Los Angeles

Ma la storia è finita, per colpa di un tradimento di lui (almeno stando a quanto racconta Valentina):
«Le ho prese le corna, non le ho fatte. Capita anche ai migliori, le porto con onore»​, ha detto nel suo video di presentazione, con gesto delle corna correlato. E di quel tradimento, la Vignali sarebbe venuta a conoscenza dalla diretta interessata: «L’ho scoperto tramite lei, che non brilla di intelligenza, diciamo così».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

primo episodio della sit-com Vignaudoni😍 #vignaudoni #ValentinaVignali #StefanoLaudoni #purelove @valentinavignali @stefanolaudoni @margherita_tercon

Un post condiviso da Vignaudoni (@vignaudoni) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA