Fiorello verso Sanremo 2022? L'indizio: nessuna data del suo spettacolo durante la settimana del Festival

Lo showman ha posato con la moglie Susanna Biondo in esclusiva per il settimanale "Chi" mentre si trova in vacanza a Cortina

Fiorello verso Sanremo 2022? L'indizio: nessuna data del suo spettacolo durante la settimana del Festival
Fiorello verso Sanremo 2022? L'indizio: nessuna data del suo spettacolo durante la settimana del Festival
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Gennaio 2022, 19:00 - Ultimo aggiornamento: 19:06

Fiorello prenderà parte anche a Sanremo 2022? Pubblicamente lo showman non ha ancora sciolto le riserve, ma un indizio importante arriva dal settimanale "Chi", che dedica la copertina proprio a Fiorello. Il suo nuovo tour teatrale "Fiorello presenta!", infatti, parte il 20 gennaio da Fermo e termina il 18 febbraio a Padova: ma dal 28 gennaio all'8 febbraio non sono previste date, proprio in concomitanza del Festival di Sanremo (in programma dall'1 al 5 febbraio). Non sappiamo ancora se "Fiore" affiancherà l'amico Amadeus sul palco dell'Ariston, ma certamente questo potrebbe essere un indizio. 

Sanremo, il sindaco: «Il Festival non sarà al 100%». Il fantasma delle poltrone vuote Tutti i rischi

Lo showman ha posato con la moglie Susanna Biondo in esclusiva per il settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre si trova in vacanza a Cortina. Oltre all'esclusivo servizio di cover, questa settimana su "Chi" i 40 anni di Kate Middleton, la "Cenerentola" che un giorno sarà la regina d'Inghilterra.

Un'intervista con Gessica Notaro, che ha ritrovato l'amore accanto al campione di equitazione Filippo Bologni. E le clamorose rivelazioni della prima compagna di Marcell Jacobs, Renata Erika Szabo, da cui il campione medaglia d'oro nei 100 metri ha avuto un figlio, Jeremy, che ora ha 7 anni. «Il nostro bambino sente pochissimo il suo papà e lo vede ancora meno - dice la donna nella sua prima intervista - Il giorno in cui Marcell è rientrato in Italia dopo l'oro olimpico, tutti i familiari sono andati a prenderlo a Roma, tranne Jeremy. Per lui non c'era posto in auto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA