Enzo Paolo Turchi al Gf Vip scherza con Carmen Russo: «Mi hai tradito con Giucas Casella»

Enzo Paolo Turchi al Gf Vip scherza con Carmen Russo: «Mi hai tradito con Giucas Casella»
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Settembre 2021, 15:52 - Ultimo aggiornamento: 18:05

Enzo Paolo Turchi sbarca nella casa del Grande Fratello Vip e Carmen Russo si commuove. Ma durante l'incontro scatta anche un'"accusa": «Mi hai tradito», dice lui a una Carmen basita. Si tratta però di uno scherzo: «Ho visto che hai ballato con… Giucas Casella», scherza Enzo Paolo Turchi e Carmen scoppia a ridere. 

Gf Vip, Francesca Cipriani è salva: Tommaso Eletti eliminato (ma questa sera non uscirà nessuno)

Gf Vip, Davide Silvestri e Tommaso Eletti in nomination: chi sarà il primo eliminato?

Enzo Paolo e Carmen, una storia d'amore lunga 37 anni

I due protagonisti del siparietto, una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano, hanno una figlia, Maria. «Sta bene, a scuola va bene. Stai tranquilla», Turchi rassicura la compagna che piange e gli dice «Ti amo». Carmen Russo ha avuto Maria a 53 anni e, come ricorda Signorini, «Prima di entrare nella Casa mi hai detto che hai sempre più paura del domani perché temi che tua figlia possa rimanere sola…». Pronta la replica di Carmen: «Amiamo la vita».

«Litighiamo spesso, normalmente - racconta Carmen - Ma mai litigate di chissà che, roba di 10 minuti che rientrano nella quotidianità.

Lui ogni tanto fa la valigia e se ne va, ma poi torna con la scusa che ha dimenticato il documento. Poi mi chiede di cercarlo assieme a lui. Alla fine mi prende e ci abbracciamo».

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA