Emma Marrone torna dopo la malattia a Tu Sì Que Vales, gesto a sorpresa per Belen

emma marrone belen tu si que vales emma marrone belen tu si que vales emma marrone belen tu si que vales emma marrone belen tu si que vales

Emma Marrone torna dopo la malattia a Tu Sì Que Vales, gesto a sorpresa per Belen
Emma Marrone torna dopo la malattia a Tu Sì Que Vales, gesto a sorpresa per Belen
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Novembre 2019, 23:26 - Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 15:52



Emma Marrone torna sul palco dopo la malattia. Capelli raccolti e completo nero con i brillantini. Emma Marrone ha calcato così il palco di "Tu Sì Que Vales" facendo ballare Belen Rodriguez e tutti gli altri protagonisti del programma di Canale 5. La cantante si è esibita con il brano "Io sono bella", tratto da "Fortuna", l'album che sta promuovendo in tutta Italia. Ad accoglierla complimentandosi con lei per la bellezza del disco c'era l'inseparabile amica Maria De Filippi.

Emma Marrone, la sorpresa di Maria De Filippi durante la presentazione del disco: l'abbraccio commuove i fan






Verissimo, Gabriella Pession da Silvia Toffanin rivela: «Tosca è il ruolo più bello della mia vita»

Durante la performance gli occhi erano puntati anche su Belen, che non si è alzata dal tavolo ma si è mossa al ritmo della canzone. Quello che ha sorpreso, però, è stato il gesto di Emma. Dopo aver abbracciato Maria De Filippi, l'artista ha salutato Sabrina Ferilli e ha dato un bacio a Belen. Dalle immagini sembra che la showgirl argentina sia stata colta di sorpresa, ma si è girata per rispondere al saluto. 

Verissimo, Celentano dalla Toffanin: «Io un politico? No, ma sono molto preoccupato»



Melissa Satta a Verissimo: «La crisi con Boateng? Non dirò mai di chi è la colpa»

Emma era fidanzata con Stefano De Martino prima che il ballerino si legasse a Belen e recentemente la gag di Emma che imita la showgirl alla stregua di Virginia Raffaele è diventata virale. ​È successo tutto mentre stava presentando il suo album. I fan hanno gradito: applausi a scena aperta per la cantante che torna a regalare sorrisi dopo la malattia.

Maria De Filippi sbotta contro un concorrente a Tu si que vales: «Sei un c***, per me puoi uscire dallo studio»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA