Domenica In, Greta Scarano e il bacio con Montalbano: «Antonia ha deciso il momento giusto»

Domenica In, Greta Scarano e il bacio con Montalbano: «Antonia ha deciso il momento giusto»
Domenica In, Greta Scarano e il bacio con Montalbano: «Antonia ha deciso il momento giusto»
3 Minuti di Lettura
Domenica 14 Marzo 2021, 17:38

C'è anche il bacio di Montalbano a Domenica In. Ne ha parlato Mara Venier con Ornella Muti, collegata in streaming con lo studio, con Giovanna Botteri e Greta Scarano, che interpreta Antonia, cioè la nuova collega arrivata a Vigata. «Luca (Zingaretti ndr.) - ha commentato Greta Scarano - fa un lavoro interessantissimo con gli attori, e ci teneva tantissimo a questa scena (del bacio ndr.). Mi diceva tante cose, Luca, e mi ha detto che dovevo decidere io quando doveva esserci il bacio. Nella scena Antonia, all'inizio, è quasi indispettita».

Montalbano stasera in tv su Rai1: anticipazioni dell'ultimo episodio "Il metodo Catalanotti"

Il bacio

Un colpo di fulmine, quello tra il commissario Montalbano e Antonia ne Il metodo Catalanotti, l'ultima puntata della serie tratta dai romanzi di Andrea Camilleri.

Un episodio controverso, quello del bacio, che ha diviso definitivamente le strade del brillante Montalbano con la storica fidanzata Livia. Anche se, per certi aspetti, ha osservato Giovanna Botteri: «Era scritta la fine della storia con Livia».

Luca Zingaretti: «Montalbano è innamorato. Il successo di Luisa? E' brava e se lo merita»

Livia

Del resto, ha proseguito Botteri, «lui non ha mai voluto sposarsi né vivere con Livia. Montalbano sta a Vigata e sta bene lì. Poi si innamora, e finisce questa relazione stanca». Certo però che poteva dirlo di persona: «Vigliacco», ha sentenziato Mara Venier ridendo. «Ancora te ne stai pentendo», ha concluso mentre le sue ospiti ridevano. Perché in fondo, ha osservato Ornella Muti, di quella lunga relazione «anche Livia era stanca».

Montalbano record, oltre 9 milioni di spettatori e 38,4% di share: "Il metodo Catalanotti" incanta il pubblico di Rai1

© RIPRODUZIONE RISERVATA