Domenica In, nel salotto di Mara Venier torna Giampiero Galeazzi: ecco come sta

Giampiero Galeazzi torna ospite di Mara Venier a Domenica In: ecco come sta
Giampiero Galeazzi torna ospite di Mara Venier a Domenica In: ecco come sta
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Aprile 2019, 18:25 - Ultimo aggiornamento: 19:19

A circa tre mesi di distanza dall'ultima apparizione in tv, Giampiero Galeazzi è tornato ad essere ospite di Mara Venier nello studio di Domenica In. Il popolare ex canottiere e cronista sportivo, da tempo alle prese con una malattia fortemente debilitante, a gennaio scorso aveva commosso e preoccupato il pubblico per le sue condizioni di salute: ecco come sta oggi.

Mara Venier, incidente sexy a Domenica In: ecco cosa è successo in diretta tv



Presente in studio insieme ad Andrea Roncato, Stefano Masciarelli e don Antonio Mazzi, Giampiero Galeazzi è apparso ancora in condizioni di salute precarie, come dimostrano il tremolio alle mani e le difficoltà di deambulazione. Eppure, rispetto a qualche mese fa, sembra proprio che il 'Bisteccone' nazionale, decisamente dimagrito rispetto a qualche anno fa, stia leggermente meglio. Al punto che si concede anche una divertente battuta con don Mazzi.
 



«Padre, confesso di aver peccato» - ha scherzato Giampiero Galeazzi con don Mazzi, tifoso interista - «Ho peccato per aver tifato contro l'Inter perché ha tolto un posto in Champions League alla mia Lazio». A dispetto di quanto si poteva ipotizzare, Giampiero Galeazzi ha smentito di avere il morbo di Parkinson e spiegato che i suoi problemi di saluto dipendono da una grave forma di diabete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA