"Non è la D'Urso", Caterina Collovati accusa Giulia Salemi: «Ci hai provato con mio marito Fulvio, sul suo telefonino la parola amore»

Caterina Collavati e Giulia Salemi
Caterina Collavati e Giulia Salemi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Marzo 2021, 07:16 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 03:50

Caterina Collavati a “Live Non è la D'Urso” accusa Giulia Salemi, da poco uscita dal Grande Fratello Vip: “Ci hai provato con mio marito Fulvio Collovati”.

 

CATERINA COLLOVATI CONTRO GIULIA SALEMI

Caterina Collovati si scaglia a “Live Non è La D'Urso” contro Giulia Salemi, accusandola di aver tentato un "avvicinamento" al marito Fulvio Collovati: “Ho sentito Elisabetta Gregoraci che raccontava dentro la Casa che ci aveva provato con l'ex Flavio Briatore – ha raccontato la Collovati – l'ha fatto anche con mio marito, ho trovato i messaggi sul telefonino in cui lo chiamava “amore”, poi l'ha anche invitato alla tua festa di compleanno...”. La Collovati ha poi concluso: “L'hai fatto una volta con Briatore, l'hai fatto due volte con mio marito, alla terza ci prendi le botte!”.

Giulia Salemi si è subito difesa: “Io e Fulvio Collovati lavoravamo insieme in un programma, avevamo un driver comune e quindi a volte ci sentivamo. "Amore" è un mio modo di chiamare le persone...

Forse non sono perfetta, ma quello che mi stai facendo è tremendo...”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA