Il fascino turco del muscoloso attore Can Yaman è davvero irresistibile. Di fronte all'hotel Eden il bell'interprete della soap opera di successo Daydreamer, avvistato qui da qualche giorno, catalizza un centinaio di fan tra cui ragazze ma anche famiglie, bimbi e ammiratori più adulti. E poco importa del rischio pioggia e che incomba il Covid. Sta per iniziare la prima giornata di riprese del nuovo spot di una nota marca di pasta, con la regia di Ferzan Ozpetek. Accanto al trentunenne di Istanbul recita l'italiana Claudia Gerini: mentre sul roof si mettono a punto gli ultimi dettagli, è lei a postare dal suo cellulare una breva sequenza dei preparativi in corso.
In strada i supporter sognano da ore che il divo si affacci per un selfie. Cosa che accadrà a pomeriggio inoltrato, dopo ben nove ore di attesa. Tanto che ad un certo punto la produzione offre a tutti del tè caldo.
Stasera in tv, C'è posta per te su Canale 5: Can Yaman tra gli ospiti. Anticipazioni
E' girata in fretta la notizia che per i ciak era stato affittato il ristorante dell'albergo. Scelta che si muove su due fronti: promuovere i nuovi prodotti integrali del famoso marchio e dare spazio ai ristoratori coinvolti in questo difficile periodo di pandemia. All'ultimo piano ci sono anche il produttore Luca Bernabei con la moglie Paola: si parla del nuovo film Sandokan, di cui Yaman sarà presto protagonista.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout