Baby Touchè minaccia Del Debbio: «Non mi toccare, io alle elementari già rubavo». Chi è e cosa è successo

Il giovane di recente è finito al centro della cronaca per detenzione abusiva di armi ed esplosivi

Baby Touchè minaccia Del Debbio: «Non mi toccare, io alle elementari già rubavo». E poi lascia lo studio
Baby Touchè minaccia Del Debbio: «Non mi toccare, io alle elementari già rubavo». E poi lascia lo studio
3 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Aprile 2024, 18:52 - Ultimo aggiornamento: 18:56

Lite furiosa all'ultima puntata di "Dritto e Rovescio" tra il conduttore Paolo Del Debbio e l'ospite Baby Touchè, trapper padovano di origini marocchine. Il giovnae ha quasi minacciato il giornalista e alcuni operatori prima di essere trascinato dalla sicurezza fuori dallo studio, verso la fine della puntata in onda giovedì 4 aprile. "Vuoi fare a botte con me?", dichiara il rapper mentre viene accompagnato lontano dalle telecamere.

Myrta Merlino assente a Pomeriggio 5: al suo posto Giuseppe Brindisi. Ecco perché la conduttrice non c'è

Chi è Baby Touché

All'anagrafe Mohamed Amine Amagour, il trapper di origini marocchine nato a Padova nel 2003, di recente è finito al centro della cronaca per detenzione abusiva di armi ed esplosivi.

All'ultima puntata di "Dritto e Rovescio" si è reso protagonista di un'accesa discussione. Accompagnato poi dalla sicurezza fuori dagli studi del programma di Rete 4.

La discussione

Invitato a parlare della violenza nei testi dell sue canzoni, Baby Touché finisce quasi subito per litigare con dj Ringo accostandolo a Totò Riina. Immediato l'intervento di Del Debbio che rimprovera il cantante. "A me non metti paura. Chiedigli scusa, se no te ne vai. Gli hai detto Totò Riina?", chiede il giornalista. "Zio, non farmi questa scenata perché non ho bisogno di questo. Buona giornata, grazie a tutti e grazie per il tempo", replica il trapper che lascia lo studio.

Successivamente fa ritorno, ma dopo poco è di nuovo a discutere con il padrone di casa che lo invita ad abbandonare definitivamente la trasmissione. Poco prima il trapper si scontra con uno degli operatori del programma, gli si avvicina con fare provocatorio minacciando di usare le mani. A quel punto Del Debbio chiede l’allontanamento immediato del giovane che viene accompagnato dalla sicurezza lontano dagli studi.

Le scuse di Paolo Del Debbio

"Chiedo veramente scusa ai telespettatori. Abbiamo raggiunto un livello di una bassezza totale. Mi scuso di aver invitato personaggi di questo tipo. Con questa arroganza, questo modo di fare così becero, di chiamare zio un signore, Totò Riina. Me ne scuso di cuore. Mi scuso col pubblico di questo errore. Scusate", si scusa il padrone dei casa subito dopo la discussione con il trapper.

© RIPRODUZIONE RISERVATA