Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane a Temptation Island, ma poi fa dietrofront (dopo un mese)

Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane a Temptation Island, ma poi fa dietrofront (dopo un mese)
3 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Luglio 2020, 22:08 - Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 10:55

E' finita tra Antonella Elia e Pietro delle Piane? Sembrava di sì e invece ecco la sorpresa. L'ultima puntata di Temptation Island 2020 si era conclusa nel peggiore dei modi per la coppia che aveva partecipato al programma di Canale 5 proprio per mettere alla prova il loro amore. Prova evidentemente non superata. Lui l'avrebbe tradita con la single Beatrice baciandola di nascosto dalle telecamere. E quando lui prova a giustificarsi «potrebbe essere mia nipote»,  lei gli risponde con uno schiaffo e urla: «Non mi toccare schifoso».

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Zequila: «Hanno un copione, fanno finta, si lasceranno e torneranno insieme»

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pietro cerca di convincere Antonella... Secondo voi riuscirà a perdonarlo? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:


«Brutto porco che non sei altro», continua a ripetere la Elia. «Non ti avvicinare». Mentre lui cerca di difendersi: «Ma quale bacio, era una cosa innocente!». «Mi hai fatto sentire vecchia e brutta, non voglio più te e nessun uomo. Starò da sola perchè sto bene da sola. Mi dovevi tutelare», ribadisce la Elia. «Ti ho detto quelle cose perchè mi hai fatto perdere il controllo», risponde lui. «Quando imparerai ad avere il controllo richiamami. Io sono una donna e non posso essere trattata così». Alla domanda: «Esci da sola o con Pietro?», Antonella è convinta: «Non lo amo più. Mi fa schifo». Lui è in ginocchio: «Ti prego usciamo insieme». Niente da fare. Ma c'è chi giura che sia tutta finzione e presto torneranno insieme.

E infatti ecco che dopo un mese Pietro torna dalla Elia e le chiede addirittura di sposarlo.
Colpo di scena: i due vanno via insieme dal programma. «Spero di essere abbastanza forte per perdonarlo», dice Antonella. Se sono rose fioriranno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA