Amici, ecco i nuovi giudici del serale: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè

A pochi giorni dall'inizio del serale arriva una delle notizie più attese, non ci saranno più Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto

Amici 2023: Cristiano Malgioglio Giuseppe Giofrè e Michele Bravi i nuovi giudici del serale. Ecco tutte le novità
Amici 2023: Cristiano Malgioglio Giuseppe Giofrè e Michele Bravi i nuovi giudici del serale. Ecco tutte le novità
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Marzo 2023, 22:24

Cristiano Malgioglio, Giuseppe GiofrèMichele Bravi sono i nuovi giudici del serale di Amici che andrà in onda a partire dal prossimo 18 marzo in prima serata su Canale 5. Una vera e propria rivoluzione considerato che in queste ultime due edizioni abbiamo visto Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto.

Tish, la cantante di Amici dimagrita e quasi irriconoscibile: «Nel programma le dicevano che era grassa»

Amici, chi sono i nuovi giudici del serale

I tre giurati del serale di Amici22 che andrà in onda da sabato 18 marzo in prima serata sono: Cristiano Malgioglio, paroliere cantante e conduttore televisivo; Giuseppe Giofrè, ballerino professionista di fama internazionale nonchè vincitore nel 2012 per la categoria danza di Amici di Maria de Filippi; e Michele Bravi  cantautore, attore ed ex vincitore di X Factor.

Una rivoluzione totale perchè i tre nuovi giudici sostituiranno Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto, in carica negli ultimi due anni. Gli allievi che sono stati scelti per la prima serata di Canale 5 che andrà in onda fra poco più di una settimana sono 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA