Si infiamma il palco della quarta puntata del festival di Sanremo 2021 con la performance di Achille Lauro sulle note di "Me ne frego". L'eclettico cantante fa ingresso sulle scene dell'Ariston vestito da sposa, con un abito bianco nuziale, accompagnato dal produttore discografico e musicista Boss Doms, nella veste di sposo, anche lui in bianco. Durante la performance scattano ripetuti baci tra i due nel pieno stile provocatorio firmato Lauro.
Sanremo 2021, diretta quarta serata: Achille Lauro sposa patriottica, bacio e duetto con Fiorello
Ma l'artisticità si tinge di una sfumatura di ironia, quando Fiorello compare in scena e inizia a duettare con Achille interpretando il brano di successo del Sanremo 2019 "Rolls Royce".
«Non si è mai visto uno show così al festival di Sanremo» commenta Amadeus entrando in scena dopo la performance. «Lo conosco da 35 anni ma così non lo avevo mai visto» aggiunge il conduttore guardando Fiorello.
Dopo l'esibizione però, lo showman rimane sul palco davanti al microfono, fisso. «Sono un quadro, non posso muovermi, fammi portare via» conclude e viene portato fuori dalla scena di peso come fosse una statua.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout