Per San Valentino arriva Samsung Galaxy A8, lo smartphone per gli innamorati sempre connessi

Per San Valentino arriva Samsung Galaxy A8, lo smartphone per gli innamorati che vogliono essere sempre connessi.
Per San Valentino arriva Samsung Galaxy A8, lo smartphone per gli innamorati che vogliono essere sempre connessi.
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Febbraio 2018, 21:25 - Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio, 09:29
Lo Smartphone Galaxy A8 unisce in un unico dispositivo doppia fotocamera frontale, Infinity Display e caratteristiche da top di gamma. Uno smartphone che offre a tutti i consumatori il meglio dell’esperienza Samsung e una semplicità di utilizzo senza paragoni. Con doppia fotocamera frontale da 16 MP + 8 MP F 1.9 per scattare selfie di coppia luminosi in qualsiasi situazione.

E grazie alla funzionalità Messa a fuoco live è possibile realizzare veri e propri ritratti, regolando il livello di sfocatura per un effetto bokeh senza confronto. Non manca una fotocamera posteriore di altissimo livello da ben 16 MP F.17 per catturare al meglio ogni istante e per registrare video in alta risoluzione e stabili grazie alla tecnologia vDIS (video digital image stabilization).



In più è possibile personalizzare ogni foto con opzioni divertenti come l'aggiunta di adesivi o filtri oppure di metter in risalto uno spettacolo culinario grazie alla modalità “Cibo” rendendo ogni scatto unico. Galaxy A8 è in grado di offrire un’esperienza visiva incredibile grazie all’Infinity Display: l’assenza di bordi e la nuova ratio 18.5:9 consentono infatti di vivere i contenuti come mai prima. Il design in vetro e metallo, le sue curve morbide e la sua ergonomia rendono anche più facile guardare o interagire con i contenuti sullo smartphone.

Dagli smartphone di alta gamma Samsung, il nuovo Galaxy A8 eredita le caratteristiche più importanti: Always On Display, che consente di essere sempre informati, anche senza sbloccare il telefono, visualizzando le informazioni più importanti come orario, chiamate perse o notifiche; la resistenza ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68 per utilizzare Galaxy A8 in totale relax; la memoria espandibile fino a 256GB con microSD per avere tantissimo spazio a disposizione. In più Galaxy A8 garantisce un livello di sicurezza elevato grazie al lettore di impronte digitali e al riconoscimento del viso.
Sbloccare lo smartphone e mantenere la massima protezione dei propri contenuti con Galaxy A8 è semplicissimo
.

Samsung festeggia San Valentino! Tutti coloro che entro il 14 febbraio acquisteranno un Galaxy Note8, un Galaxy S8/S8+, un A5 o il nuovissimo Galaxy A8, riceveranno in omaggio un Galaxy J3 da regalare alla persona amata
© RIPRODUZIONE RISERVATA