Spotify down, oggi martedì 16 novembre: niente musica per milioni di utenti

Dopo il clamoroso down contemporaneo di Instagram, Facebook e Whatsapp ecco il blocco della piattaforma dedicata a musica e contenuti audio streaming

Spotify down, niente musica per milioni di utenti: fioccano le segnalazioni social
Spotify down, niente musica per milioni di utenti: fioccano le segnalazioni social
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Novembre 2021, 19:57 - Ultimo aggiornamento: 22:03

Dopo l'ultimo clamoroso down contemporaneo di Facebook, Whatsapp e Instagram, adesso tocca anche a Spotify. La nota app e piattaforma dedicata alla musica e ai contenuti audio streaming, ha dei problemi e fioccano le segnalazioni sui social.

Leggi anche > Lo smartwatch può salvarti la vita, ecco come

Questo pomeriggio è toccato a Spotify avere il down e i problemi annessi. Nel tardo pomeriggio di oggi sono state molte le segnalazioni di disservizi sulla nota app e piattaforma dedicata alla musica streaming, che anche sui social ha ammesso di stare lavorando per risolvere. «Siamo a conoscenza di alcuni problemi in questo momento e li stiamo verificando! Vi terremo aggiornati». Intanto gli utenti della più famosa app per l'ascolto di musica, si sono riversati, come ormai da routine, su Twitter per segnalare il problema.

In Italia risultano segnalazioni in tutte le principali città italiane, ma molte segnalazioni sui social arrivano anche da paesi esteri. Allo stesso tempo anche altre piattaforme presentano disservizi, come se il problema fosse causato, secondo una prima ipotesi, da alcune infrastrutture comuni.

Spotify, nel frattempo, è al lavoro per risolvere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA