Oral-B iO, lo spazzolino diventa smart: la miglior pulizia possibile con I.A. e nuova tecnologia magnetica

Oral-B iO, lo spazzolino diventa smart: la miglior pulizia possibile con I.A. e nuova tecnologia magnetica
Oral-B iO, lo spazzolino diventa smart: la miglior pulizia possibile con I.A. e nuova tecnologia magnetica
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Settembre 2020, 16:59 - Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 15:30
La miglior pulizia di sempre. È quest l'obiettivo di Oral-B iO, il nuovissimo spazzolino elettrico in grado di direzionare - attraverso l'innovativa tecnologia magnetica iO - la forza direttamente sulla testina, generando un nuovo tipo di micro-vibrazione. Dopo 6 anni di ricerca e più di 250 brevetti, la rivoluzionaria tecnologia iO promette di rimuovere fino a 6 volte più placca di uno spazzolino normale. Sono tre i modelli disponibili, a seconda di esigenze e fasce di prezzo, acquistabili su Amazon con un semplice click e una speciale offerta di lancio prodotto, attiva solo fino al 27 settembre. 

Scopri la nuova linea Oral-B iO in offerta speciale su Amazon



Oral-B iO Series 9 dispone di controllo dei denti in 3D con intelligenza artificiale, display interattivo a colori, 7 modalità di spazzolamento smart, sensore di controllo della pressione smart, caricatore magnetico e custodia da viaggio Power2Go. Disponibile in tre colori. L'intelligenza artificiale (I.A.) riconosce il modo in cui vengono spazzolati i denti e rinconosce tre superfici di denti diverse, per un tracking e un feedback più accurati.


Oral-B iO Series 8 dispone di tecnologia con intelligenza artificiale, display interattivo a colori, 6 modalità di spazzolamento smart, sensore di controllo della pressione smart, caricatore magnetico e custodia da viaggio. Disponibile in tre colori.


Oral-B Series 7 dispone didisplay interattivo in bianco e nero, 5 modalità di spazzolamento smart, sensore di controllo della pressione smart, caricatore magnetico e custodia da viaggio. Tutti i modelli assicurano uno spazzolamento di almeno 2 minuti e, quando si usa una pressione eccessiva si accende una luce rossa, mentre resta attiva una luce verde quando si usa la pressione corretta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA