Google, viaggiare indietro nel tempo con i dinosauri in realtà aumentata: ecco come

Google, viaggiare indietro nel tempo con i dinosauri in realtà aumentata: ecco come
1 Minuto di Lettura
Giovedì 2 Luglio 2020, 15:43 - Ultimo aggiornamento: 16:12
I dinosauri potrebbero aver governato la Terra milioni di anni fa, ma con la realtà aumentata (o AR), si può trasformare la casa in "Jurassic World". Grazie alla collaborazione con Universal Brand Development, Amblin Entertainment e Ludia siamo riusciti a portare sulla Ricerca Google 10 dinosauri del film "Jurassic World". Possibile accogliere l'enorme T. Rex in salotto o guardare il maestoso Brachiosaurus mentre domina il quartiere da un albero.


Come fare? Basta digitare la parola "dinosauri" sulla barra di ricerca Google da un dispositivo mobile: toccando "Visualizza in 3D" potete farlo ruotare, ingrandire i dettagli e vederlo da vicino. Potete farlo muovere nello spazio intorno a voi grazie alla realtà aumentata e regolarne le dimensioni per capire quanto è grande in relazione alle cose che vi circondano. Sui dispositivi Android, alzare il volume per ascoltare i passi tonanti e i ruggiti di ogni dinosauro.

I dinosauri di "Jurassic World" visualizzabili in realtà aumentata su Google includono: Tyrannosaurus Rex, Velociraptor, Triceratops, Spinosaurus, Stegosaurus, Brachiosaurus, Ankylosaurus, Dilophosaurus, Pteranodon e Parasaurolophus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA