Arriva in Italia Fitbit Surge, lo smartwatch
dedicato a chi ama il fitness

Arriva in Italia Fitbit Surge, lo smartwatch dedicato a chi ama il fitness
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Aprile 2015, 15:46
Il settore degli smartwatch è sempre più vasto e il numero dei dispositivi da polso è in crescita. Tra gli ultimi sul mercato c'è Fitbit Surge, da poco in Italia, è lo smartwatch dedicato al fitness che offre in un unico dispositivo otto diversi sensori per il rilevamento automatico e continuo della frequenza cardiaca, del monitoraggio delle attività quotidiane e della posizione tramite Gps. Tra le funzionalità c'è il database alimentare in italiano con oltre 350.000 cibi e l'inserimento semplificato che include anche voci come pasto veloce e allenamento per le calorie. Surge, inoltre, riconosce il momento in cui si va a dormire per rendere più dettagliato il report sulle abitudini.



Gli utenti con smartphone dotati di sistema operativo Windows Phone possono utilizzare l’assistente vocale Cortana per registrare velocemente cibi e allenamenti e molto altro grazie al controllo vocale.



Surge è dotato di schermo touch Lcd retroilluminato con interfaccia personalizzabile e ha le funzioni classiche di smartwatch che includono l’identificativo delle chiamate, avvisi testuali e controllo della musica. La batteria può durare fino a 7 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA