Cyber Monday 2017, sconti e offerte da Amazona a Mediaworld

Cyber Monday 2017: ecco le offerte migliori sul web, da Amazon a MediaWorld
Cyber Monday 2017: ecco le offerte migliori sul web, da Amazon a MediaWorld
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Novembre 2017, 10:46
Dopo il weekend successivo al Black Friday, è il momento del Cyber Monday: sulle principali piattaforme di e-commerce e sui siti dei colossi dell'hi-tech è ancora tempo di sconti e promozioni. Diversi articoli sono disponibili in offerta: ecco le migliori proposte disponibili oggi sul web.

Amazon prosegue con lo stesso schema visto finora, sin dalla settimana precedente al Black Friday: per ogni categoria di prodotti ci sono le offerte del giorno, disponibili per 24 ore, e le offerte lampo, che propongono offerte ancora più convenienti, ma con una durata decisamente ridotta. Tra le offerte imperdibili troviamo senza dubbio uno smartphone Sony Xperia X a 209 euro, con uno sconto del 67% rispetto al prezzo iniziale. Un altro sconto decisamente 'massiccio' riguarda un altoparlante Foraco Bluetooth 4.2, completo di tutti gli accessori, in vendita a meno di 20 euro, l'87% in meno rispetto al prezzo pieno. Il portale specializzato Tom's Hardware Italia, invece, consiglia un robot aspirapolvere iRobot Roomba a 389 euro, ben 150 in meno rispetto al prezzo pieno.

LEGGI ANCHE ---> Cyber Monday, assalto ad Amazon. Sconti e offerte per lo shopping online

Grandi offerte anche sul sito di MediaWorld, che dopo il Total Black Friday ha deciso di proporre diverse offerte anche per il Cyber Monday: fino a mezzanotte sono disponibili grandi sconti su tutti i prodotti di elettronica. L'elenco completo degli sconti operati dal colosso tedesco, che vanno dagli smartphone agli elettrodomestici, passando per consolle di gioco, informatica e cura della persona, è disponibile qui.

Offerte riservate esclusivamente per gli ordini online anche da parte di Unieuro: sul sito della catena ci sono oltre trecento articoli, di ogni genere, con interessanti sconti. Con l'ordine sul web, è possibile anche selezionare il servizio 'clicca e ritira', che permette di avere i prodotti acquistati direttamente in negozio, senza alcuna spesa di spedizione. A questo indirizzo è possibile vedere tutti i prodotti in offerta.

Anche Euronics partecipa al Cyber Monday: ci sono diverse offerte disponibili solo sul sito, tra cui uno sconto del 50% su una lavatrice LG, il pacchetto Office365 e un notebook Asus. L'elenco completo degli sconti di Euronics è consultabile a questo indirizzo.

LEGGI ANCHE ---> Black Friday e Cyber Monday, boom di truffe online: ecco come difendersi

LEGGI ANCHE ---> 'Black Friday' e 'Cyber Monday', così cambiano gli acquisti online degli italiani
© RIPRODUZIONE RISERVATA