Arriva il condom hi tech, protegge e non limita
il piacere maschile: "Eroga impulsi elettrici"

Arriva il condom hi tech, protegge e non limita il piacere maschile: "Eroga impulsi elettrici"
1 Minuto di Lettura
Giovedì 20 Febbraio 2014, 19:24 - Ultimo aggiornamento: 19:25
ROMA - Un condom elettronico per incoraggiare gli uomini al suo utilizzo e aiutare la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. È stato progettato un preservatico che però non limita il piacere maschile.

Il condom del 21esimo secolo è ora 'hi tech': un profilattico elettronico in grado di erogare impulsi elettrici che possono aumentare la soddisfazione sotto le lenzuola, garantendo la massima sicurezza. A mettere a punto l' "Electric Eel" è un team di dottorandi del Georgia Tech's Digital Media Program (Usa). Il prototipo è stato realizzato con un morbido materiale stimolante munito di elettrodi ed è alimentato da un microcontrollore, che può collegarsi a vari sensori.

La quantità di elettricità applicata - si premurano di sottolineare i ricercatori al 'Daily Mail' - è molto bassa. Secondo i ricercatori la struttura dell' "Electric Eel" può essere adattata direttamente sui preservativi già esistenti, così da offrire sia la solidità e la sicurezza 'tradizionalì, che la possibilità di un maggiore piacere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA